Il piacere di
mangiare senza rimorsi -
Reduforte Biomed®

Reduforte Biomed - il riduttore delle calorie

Reduforte Biomed -
il riduttore delle calorie

Reduforte Biomed riduce l’assimilazione delle calorie contenute nei principali nutrienti - carboidrati, zuccheri e grassi.

Reduforte Biomed contiene un complesso di origine vegetale brevettato. Quando si consumano pasti ad alto tenore calorico, questo complesso riduce la scissione e quindi l’assimilazione dei principali nutrienti, carboidrati, zuccheri e lipidi, nel tratto gastrointestinale, diminuendo così l’apporto calorico.

Clinicamente provato: perdita di peso 4 volte maggiore*

* rispetto a semplice dieta e moto. Referenza: Grube B. et al., «IQP-VV-102, a Novel Proprietary Composition for Weight Reduction: A Double-Blind Randomized Clinical Trial for Evaluation of Efficacy and Safety», Hindawi Publishing Corporation, Vol. 2015, Art. ID 413075. I risultati possono variare da persona a persona.

Reduforte Biomed è disponibile nella vostra farmacia/drogheria o nel nostro online shop 

Come impiegare Reduforte Biomed nella vita quotidiana

Menu abbondanti
Pasti fast-food
Ricchi buffet
Il riduttore delle calorie

Il piacere di mangiare senza rimorsi.

Per chi è adatto Reduforte Biomed? Per i buongustai,
  • che spesso prediligono pasti abbondanti e appetitosi.
  • che hanno difficoltà a ridurre l’apporto di calorie.
Dispositivo medico
Consigli per l’assunzione da parte di adulti

30 minuti prima dei 2 pasti più abbondanti del giorno assumere 2 compresse con una quantità sufficiente di liquido. Non assumere più di 4 compresse al giorno.

Assumere una quantità sufficiente di liquido

Se assumete Reduforte Biomed, vi consigliamo un apporto giornaliero di almeno due litri di liquidi.

Composizione

Reduforte Biomed contiene ClavitanolTM IQP VV 102, un complesso di origine vegetale brevettato.

Forme in commercio

Confezione da 60 o 120 compresse.

Prima dell’assunzione si prega di leggere le informazioni sull’uso.

Avvisi importanti
  • Si consiglia di assumere Reduforte Biomed 2 ore prima o dopo l’assunzione di altri preparati o medicamenti.
  • Riducendo la digestione dei carboidrati, nei primi giorni di assunzione Reduforte Biomed può causare flatulenza in alcune persone. Tuttavia, ciò non deve preoccupare, in quanto il disturbo scomparirà non appena l’organismo si sarà abituato all’aumento della quantità di carboidrati indigeriti.
  • Non assuma Reduforte Biomed in caso di ipersensibilità all’uva, al mais e ai derivati di questi.
  • Se ha dubbi sulla possibilità di assumere Reduforte Biomed e/o sul fatto che possa essere utilizzato con altri medicinali o in caso di problemi di salute generali, si rivolga al suo medico, farmacista o droghiere.
Programma completo per il controllo del peso

I prodotti Biomed per la riduzione del peso fanno parte di un programma completo per il controllo del peso e possono aiutarvi a raggiungere e a mantenere il vostro peso forma. Un programma efficace per un controllo del peso che dura nel tempo comprende in primo luogo un’alimentazione equilibrata e una sufficiente attività motoria. In aggiunta, i nostri prodotti possono contribuire e aiutarvi a tenere sotto controllo il vostro peso.

Almeno un pasto equilibrato al giorno

Per garantire il necessario apporto di energia, vitamine e minerali e per tenere in funzione l’apparato digerente, dovreste consumare un pasto equilibrato almeno una volta al giorno – senza l’assunzione di Reduforte Biomed, AppControl Biomed, InShape Biomed o di altri preparati per il controllo del peso.