Esperienze

InShape Biomed

Astrid Aufdenblatten, Hochdorf

Astrid Aufdenblatten, Hochdorf

«InShape Biomed mi ha aiutato moltissimo a dimagrire. Quando mi guardo allo specchio ora che porto la taglia 40, invece della 44 o 46 che portavo ancora qualche mese fa, sono felice e orgogliosa di avercela fatta.»
Stephanie Hirschi, Altbüron

Stephanie Hirschi, Altbüron

«All’inizio pesavo 82 chili. Il mio obbiettivo è di raggiungere la meta dei 70 chili, e ci sono sempre più vicina. Incoraggio tutti a consumare solo due pasti al giorno e a sostituire il terzo con InShape. Questo permette di fare tante cose nuove e, soprattutto, non c’è bisogno di pesare o di contare le calorie quando si mangia. Perciò non mi è mai sembrato di star facendo una dieta per dimagrire. Ogni giorno mi godo questa nuova felicità.»
Nicole Keller, Zurigo

Nicole Keller, Zurigo

«Con due pasti e InShape Biomed a mezzogiorno riesco a resistere senza problemi nelle 12 ore tra il mio muesli per colazione e la cena. Durante il giorno mi sento leggera e sto bene, non mi sento stanca e non ho fame. Quando fa freddo, mi piace bere il drink al cioccolato con il latte tiepido. È molto gustoso.»
Irène Söchtig, Wettswil

Irène Söchtig, Wettswil

«È incredibile come InShape Biomed mi abbia aiutato a dimagrire. Se mi guardo allo specchio e mi paragono a quella che ero prima, vedo una persona completamente diversa davanti a me.” Grazie a InShape Biomed!»

Reduforte Biomed

Eva Bonasso, Wettingen

Eva Bonasso, Wettingen

«Non dovevo dimagrire molto, ma volevo modellare l’addome e liberarmi dei rotolini sui fianchi. Così ho preso due compresse di Reduforte Biomed al giorno prima del pranzo per sei mesi. Ne è valsa la pena, sono dimagrita di cinque chili. E soprattutto non mi sento più così gonfia come prima. Mi sento di consigliare a tutti Reduforte.»
Gabor Sefer, Zurigo

Gabor Sefer, Zurigo

«Per me Reduforte Biomed è il primo rimedio per dimagrire che mantiene ciò che promette. Sono talmente convinto da Reduforte Biomed che ne regalo delle confezioni ai miei conoscenti.»