Domande frequenti

Acquistate ora
Qui sono riportate le risposte alle principali domande sulle compresse Reduforte Biomed e gli shake InShape Biomed.

Reduforte Biomed – Domande frequenti

Per una maggiore varietà e risultati duraturi, si consiglia di combinare shake e compresse nell’arco della giornata, ma non allo stesso pasto. Sostituire, ad esempio, un pasto al giorno con uno shake InShape Biomed e assumere 2 compresse di Reduforte Biomed con una sufficiente quantità di liquido 30 minuti prima di un altro pasto. Il terzo pasto dello stesso giorno deve essere sano, equilibrato e ricco di fibre.
Ad esempio:
  • Colazione: muesli con frutta o pane integrale con una ricca crema spalmabile
  • Pranzo: shake InShape Biomed
  • Cena: 30 minuti prima del pasto assumere 2 compresse di Reduforte Biomed con una sufficiente quantità di liquido e poi cenare normalmente

Reduforte Biomed contiene Clavitanol®, complesso brevettato di origine vegetale, ricavato dal mais e dalla vite. È un dispositivo medico con principi attivi naturali.

Uno studio clinico ha dimostrato che Reduforte Biomed permette una perdita di peso 4 volte superiore rispetto alla sola dieta con esercizio fisico. Inoltre, nello studio non sono stati osservati effetti indesiderati associati a Reduforte Biomed.

Bibliografia: Grube B. et al., «IQP-VV-102, a Novel Proprietary Composition for Weight Reduction: A Double-Blind Randomized Clinical Trial for Evaluation of Efficacy and Safety», Hindawi Publishing Corporation, Vol. 2015, Art. ID 413075. I risultati possono variare da persona a persona.

Assumere 2 compresse di Reduforte Biomed con una sufficiente quantità di liquido prima di ciascuno dei due pasti principali della giornata (oppure prima dell’unico pasto principale).

Non assumere più di 4 compresse al giorno.

La perdita di peso varia molto da persona a persona, pertanto non è possibile dare una risposta concreta in merito. Ad ogni modo, oltre all’assunzione di Reduforte Biomed, è importante seguire una dieta sana, equilibrata, ricca di nutrienti e fibre, bere in quantità sufficiente bevande senza zucchero e tenersi in movimento.

Reduforte Biomed può essere assunto da persone adulte di età superiore ai 18 anni.

L’assunzione del preparato da parte di bambini e adolescenti dai 12 ai 18 anni deve avvenire solo previo consiglio di uno specialista.

Reduforte Biomed non è idoneo a bambini di età inferiore ai 12 anni, poiché nutrienti, vitamine, minerali ecc. sono essenziali in questa fase di crescita.

Queste indicazioni d’età valgono anche per AppControl Biomed.

L’assunzione di Reduforte Biomed deve avvenire a distanza di 2 ore da altri medicamenti o preparati. Ciò vale anche, ad esempio, per la pillola anticoncezionale.

Reduforte Biomed può influire sui livelli di glucosio nel sangue, pertanto si raccomanda di verificare la terapia per il diabete onde evitare un’ipoglicemia. Pertanto, i diabetici devono consultare sempre il medico curante prima di assumere Reduforte. L’assunzione di Reduforte deve avvenire a distanza di almeno 2 ore da altri preparati o medicamenti.

Reduforte Biomed non contiene né lattosio né glutine.

No, non utilizzare Reduforte Biomed durante la gravidanza o l’allattamento, poiché in questo periodo vi è un elevato fabbisogno di energia e nutrienti.

Reduforte Biomed è ottenibile nelle farmacie e drogherie svizzere. Inoltre, il dispositivo medico è disponibile anche sul nostro sito web.

InShape Biomed – Domande frequenti

Per una maggiore varietà e risultati duraturi, si consiglia di combinare shake e compresse nell’arco della giornata, ma non allo stesso pasto. Sostituire, ad esempio, un pasto al giorno con uno shake InShape Biomed e assumere 2 compresse di Reduforte Biomed con una sufficiente quantità di liquido 30 minuti prima di un altro pasto. Il terzo pasto dello stesso giorno deve essere sano, equilibrato e ricco di fibre.
Ad esempio:
  • Colazione: muesli con frutta o pane integrale con una ricca crema spalmabile
  • Pranzo: shake InShape Biomed
  • Cena: 30 minuti prima del pasto assumere 2 compresse di Reduforte Biomed con una sufficiente quantità di liquido e poi cenare normalmente

InShape Biomed può essere preparato anche con una bevanda di avena o soia arricchita di calcio. Aggiungere quindi 35 g di polvere, pari a 2 misurini rasi o a un misurino colmo. Poiché la quantità dichiarata di magnesio e potassio non è completamente raggiunta, è possibile aggiungere una banana o una bustina di Magnesium Biomed ACTIV.

Meglio non utilizzare latte di riso a causa dell’elevato apporto calorico, né latte di mandorle a causa dell’alto contenuto di grassi.

È sconsigliato anche il latte di cocco a causa dell’insufficiente apporto calorico e proteico.

No, la sola acqua non è adatta alla preparazione di InShape Biomed. Data la sua composizione, solo con l’aggiunta di latte vaccino (con o senza lattosio) con l’1,5% di grassi sono rispettati i requisiti di legge per un pasto sostitutivo bilanciato nell’ambito di una dieta per il controllo del peso. Se preparato con acqua, i requisiti di legge non sono rispettati e i contenuti di macro e micronutrienti non corrispondono ai valori indicati sul barattolo.

No, non deve essere aggiunto olio. Lo shake contiene già oli di alta qualità.

La perdita di peso varia da persona a persona, a seconda dell’alimentazione nel suo complesso e dal consumo energetico individuale. Ad ogni modo, oltre all’assunzione di InShape Biomed, è importante seguire una dieta sana, equilibrata, ricca di nutrienti e fibre, bere in quantità sufficiente bevande senza zucchero e tenersi in movimento.

Gli shake InShape Biomed sono disponibili in cinque deliziosi gusti:
  • vaniglia
  • caffè
  • cioccolato
  • tropical
  • frutti di bosco
Per variare ancora questi gusti, consigliamo di aggiungere una purea di frutta (senza zucchero) o spezie, ad esempio cannella o cardamomo. In alternativa, è possibile anche miscelare due gusti di InShape Biomed, ad esempio vaniglia e caffè.

I pasti non sostituiti da InShape Biomed devono essere preferibilmente equilibrati e ricchi di fibre. Le fibre si trovano, ad esempio, in prodotti a base di cereali integrali, crusca, semi, frutti di bosco, mele, fagioli, lenticchie e nelle patate fredde.

No, perché i bambini sono in fase di crescita. Se poi, di tanto in tanto, i genitori o i nonni ne concedono un sorso per gradire e non per dimagrire, non fa certo male.

La polvere di InShape Biomed non contiene né lattosio né glutine. Usando latte senza lattosio o vegetale, si ottiene quindi uno shake InShape Biomed pronto senza lattosio e senza glutine.

No, non utilizzare InShape Biomed durante la gravidanza o l’allattamento, poiché in questo periodo vi è un elevato fabbisogno di energia e nutrienti.

InShape Biomed è ottenibile nelle farmacie e drogherie svizzere. Inoltre, gli shake sono disponibili anche sul nostro sito web.

Richiamiamo la vostra attenzione sul fatto che state abbandonando il sito web www.natuerlichabnehmen.ch di Biomed AG.

Biomed AG non ha alcuna influenza sul design e sui contenuti dei siti web di terzi. Decliniamo pertanto espressamente ogni responsabilità per questi contenuti.