Dimagrire con gusto –
InShape Biomed®
Pasto sostitutivo per la linea e il benessere
Con i buonissimi shake InShape Biomed è possibile dimagrire con gusto e in modo duraturo. Danno un senso di sazietà e forniscono all’organismo proteine di alta qualità, preziose vitamine e minerali.
Scegliete il vostro shake preferito nei cinque gusti tropical, vaniglia, cioccolato, caffè e frutti di bosco.
InShape Biomed, preparato con latte, ha un sapore particolarmente prelibato.
- Appena 200 kcal a shake
- Alto contenuto di proteine (17 g per shake)
- Preziosi acidi grassi, 13 vitamine e 11 minerali
- Fibre alimentari ben tollerabili per una sensazione di sazietà (clinicamente testate)
- Senza lattosio* né glutine
Come impiegare InShape Biomed nella vita quotidiana
Per dimagrire sostituite 2 pasti principali al giorno. Successivamente, per mantenere il peso, potrete passare a uno shake al giorno. La durata della dieta dipende dal calo di peso auspicato. Ricordate inoltre di assumere una quantità sufficiente di liquidi. Bevete quotidianamente da 2 a 3 litri di bevande non caloriche.
InShape Biomed permette di ridurre o mantenere il peso in modo duraturo solo se abbinato a un’alimentazione ipocalorica, che deve contenere anche altri alimenti.
Per garantire il necessario apporto di energia, vitamine e minerali e per tenere in funzione l’apparato digerente, dovreste consumare un pasto equilibrato almeno una volta al giorno – senza l’assunzione di Reduforte Biomed, AppControl Biomed, InShape Biomed o di altri preparati per il controllo del peso.
Bambini e adolescenti sono in fase di crescita, pertanto non dovrebbero assumere InShape Biomed come pasto sostitutivo per il controllo del peso. Se poi, di tanto in tanto, i genitori o i nonni ne concedono un sorso per gradire e non per dimagrire, non fa certo male.