Dimagrire con gusto –
InShape Biomed®

Der Mahlzeitersatz

InShape Biomed - il sostituto del pasto

Con i gustosi shake InShape Biomed è possibile dimagrire in modo piacevole e duraturo.

Selezionate il vostro shake preferito tra i quattro gusti oppure potete scegliere di volta in volta, alternando i gusti classici Vaniglia, Cioccolato e Caffè e il gusto fresco e fruttato Berry. InShape Biomed si mescola al latte e quindi ha un gusto particolarmente piacevole.

InShape Biomed è un sostituto del pasto per un’alimentazione mirante al controllo del peso e fornisce importanti acidi grassi, vitamine e minerali per un apporto equilibrato di nutrienti. Chi desidera dimagrire può sostituire due pasti principali al giorno con questo shake ricco di proteine. La polvere si mescola in 200 ml di latte scremato e fornisce un pasto completo contenente solo 200 chilocalorie per porzione. La preparazione è semplice e veloce, perciò lo shake è ideale anche per chi vuole risparmiare tempo durante la giornata.

InShape Biomed è disponibile nella vostra farmacia/drogheria o nel nostro online shop 

Come impiegare InShape Biomed nella vita quotidiana

Al posto della colazione
Al posto del pranzo
Al posto della cena
Solo ca. 200 kcal

Assumere 1 porzione di InShape Biomed al posto di un pasto principale. Si possono sostituire da 1 a 2 pasti principali al giorno con InShape Biomed.
1 porzione = 30 g di polvere e 200 ml di latte scremato con l’1,5% di grassi

Ingredienti
  • Elevato tenore di proteine del latte che saziano
  • Isomaltulosio come fonte di carboidrati
  • Destrina di mais come fibra
  • Contiene importanti acidi grassi, vitamine e minerali
Preparazione semplice Versare 200 ml di latte scremato con l’1,5% di grassi in un mixer/shaker e aggiungere 30 g di polvere (3 misurini rasi).

Per uno shake senza lattosio* versare 200 ml di latte scremato con l’1,5% di grassi, senza lattosio, in un mixer/shaker e aggiungere 30 g di polvere (3 misurini rasi).

*tenore di lattosio <0.1 g/ 100 ml nella preparazione con latte senza lattosio.
Consigli per l’assunzione da parte di adulti Riduzione del peso: sostituire 2 pasti principali al giorno
Mantenimento del peso: sostituire 1 pasto principale al giorno

Per dimagrire sostituite 2 pasti principali al giorno. Successivamente, per mantenere il peso, potrete passare a uno shake al giorno. La durata della dieta dipende da quanto peso desiderate perdere. Ricordate inoltre di assumere una quantità sufficiente di liquidi. Bevete quotidianamente da 2 a 3 litri di bevande non caloriche.
InShape Biomed permette di raggiungere lo scopo prefissato di ridurre o mantenere il peso solo se combinato con un’alimentazione ipocalorica. Questa dieta deve contenere anche altri alimenti.
Forme in commercio
InShape Biomed Vaniglia Barattolo da 14 porzioni
InShape Biomed Caffè Barattolo da 14 porzioni
InShape Biomed Choco Barattolo da 14 porzioni
InShape Biomed Berry Barattolo da 14 porzioni
Programma completo per il controllo del peso

I prodotti Biomed per la riduzione del peso fanno parte di un programma completo per il controllo del peso e possono aiutarvi a raggiungere e a mantenere il vostro peso forma. Un programma efficace per un controllo del peso che dura nel tempo comprende in primo luogo un’alimentazione equilibrata e una sufficiente attività motoria. In aggiunta, i nostri prodotti possono contribuire e aiutarvi a tenere sotto controllo il vostro peso.

Almeno un pasto equilibrato al giorno

Per garantire il necessario apporto di energia, vitamine e minerali e per tenere in funzione l’apparato digerente, dovreste consumare un pasto equilibrato almeno una volta al giorno – senza l’assunzione di Reduforte Biomed, AppControl Biomed, InShape Biomed o di altri preparati per il controllo del peso.