Tutto sulla perdita di peso

Acquistate ora

Consigli per l’alimentazione

Quando si dimagrisce non si dovrebbe perdere massa muscolare, in quanto questa contribuisce in modo decisivo al consumo di calorie del corpo. Provvedete quindi a un apporto sufficiente di proteine.

I piatti piccoli sono un accorgimento efficace per evitare le porzioni eccessive.

Le proteine saziano di più che non i carboidrati o i grassi.

Bevete molto! Si può fare benissimo anche durante il lavoro – acqua, acqua minerale poco frizzante o tè senza zucchero. Così potete placare per un poco il senso di fame.

Quanta attività serve per «bruciare» le calorie di un pasto?

Piatto di insalata mista (ca. 350 kcal) Piatto di insalata mista
Walking Walking ca. 45 Min.
Andare in bicicletta Andare in bicicletta ca. 25 Min.
Porzione di pasta al pomodoro (ca. 500 kcal) Porzione di pasta al pomodoro
Walking Walking ca. 70 Min.
Andare in bicicletta Andare in bicicletta ca. 40 Min.
Menu fast food (ca. 1'000 kcal) Menu fast food
Walking Walking ca. 140 Min.
Andare in bicicletta Andare in bicicletta ca. 80 Min.
Esempio di lettura: il tenore energetico di un piatto di insalata mista corrisponde al consumo energetico di 45 min. di walking o 25 min. di bicicletta a intensità media. I dati sono valori di stima per una persona di 80 kg.
(Fonte: https://www.fitforfun.de/sport/fitness-studio/kalorienrechner_aid_2032.html, recuperato il 5.8.2020)

Consigli per l’impiego dei prodotti Biomed per il controllo del peso nella vita quotidiana

Consiglio:
Reduforte Biomed riduce l’assimilazione delle calorie contenute in carboidrati, zuccheri e grassi. Basta assumerne 2 compresse con una sufficiente quantità di liquido 30 minuti prima di un pasto abbondante.
Consiglio:
Sostituire il pranzo con InShape Biomed, il gustoso shake con solo ca. 200 kcal per porzione. E alla sera gustare il menu della festa senza rimorsi.
Consiglio:
Reduforte Biomed riduce l’assimilazione delle calorie contenute in carboidrati, zuccheri e grassi. Basta assumerne 2 compresse con una sufficiente quantità di liquido 30 minuti prima di un pasto abbondante.
Consiglio:
AppControl Biomed contiene uno speciale complesso di fibre che si gonfiano nello stomaco, producendo così una piacevole sensazione di sazietà. AppControl Biomed dona una piacevole sensazione di sazietà e aiuta, così, a ridurre l’appetito e gli attacchi di fame.
Consiglio:
Con InShape Biomed è possibile dimagrire in modo piacevole. La preparazione è semplice e veloce, e grazie ai diversi deliziosi gusti ognuno trova il suo shake preferito. Basta sostituire 1-2 pasti principali al giorno con InShape Biomed.
Richiamiamo la vostra attenzione sul fatto che state abbandonando il sito web www.natuerlichabnahme.ch di Biomed AG.

Biomed AG non ha alcuna influenza sul design e sul contenuto delle pagine collegate. Pertanto, decliniamo espressamente ogni responsabilità per il loro contenuto.